10 anni fa e le cose già erano chiare, con una differenza, però, rispetto ad oggi: che, al tempo, si pensava che “il resto del mondo” avrebbe seguito l’Europa nella sua deriva, così non è stato invece: hanno chiuso, e contenuto, l’Europa entro certi suoi - peraltro strutturali! - limiti.
Ma ecco di seguito il link.
Cf.
https://bakerstreetirregularfightclub.blogspot.com/2014/04/europa-dalla-decadenza-al-declino.html.
Non era una previsione difficile, tuttavia, da farsi ...
@i
PS. Anche questo link - sempre del 2014 - è interessante, alla “luce oscura” degli “ultimi tempi” ... cf.
https://bakerstreetirregularfightclub.blogspot.com/2013/04/la-liberta-occidentale.html.
Poi effettivamente “certe” forze (d’un “certo” colore, **non** pseudo politico eh!) davvero han “dato una mano” in una “certa” direzione …
RispondiEliminaInsomma la “G. P.” non demorde, così e così sarà – finché non finisce –, c’è poco da fare.
RispondiEliminaAh io me l’aspettavo, fino a gennaio farà danni, e grossi, spingendo fino all’uso del nucleare, ch’è lo scopo di “certe” forze, come s’è detto tante volte. Fino all’ultimo ci provano.
RispondiEliminaIl colpo di coda dello scorpione, infatti, è il suo colpo più forte. Come dicevano gli antichi? “In cauda venenum” … E si riferivano allo scorpione, peraltro, così come anche al drago; certi draghi “araldici” hanno, infatti, la coda scorpionica! … e il naso di coccodrillo (ed dunque ruggivano come il coccodrillo!) … Peraltro, il detto: “In cauda venenum” si riferisce anche a “Cauda Dracônis”, la più pericolosa delle figure geomantiche. Non vi è caso in queste cose, ma vi è “assonanza” di temi.
Elimina“Tutto si tiene” si dice. Dove si tenga non si sa, ma che si tenga si sa.
Notizie molto interessanti, alcune affidabili ed altre non altrettanto, sulla “giovenca rossa” (“red heifer”) - come si sa, deve superare l’anno di vita, e, per quanto già nella nascita non deve presentar alcun tipo di pelo - **se non** rosso, un pelo d’altro colore **non deve** apparire **nemmeno** passato l’anno di vita: non semplice la cosa, come si vede! In ogni caso, sono girate notizie interessanti! … .
RispondiEliminaNotizie **molto** importanti, molto ...
EliminaNotizia passata inosservata e tornata virale in questi giorni:
Eliminahttps://www.ilmessaggero.it/vaticano/stato_sovrano_albania_musulmano_sufi_annuncio_del_premier_rama_sara_simile_al_vaticano-8371911.html
La strada è ormai intrapresa.
Direi di sì e fa il paio (come suol dirsi) con le notizie sulla cosiddetta Giovenca rossa.
EliminaAggiungo una terza notizia di pochi giorni fa:
Eliminahttps://www.lastampa.it/esteri/2024/11/16/news/pentagono_ufo_nuovi_avvistamenti_cosa_sappiamo-14811718/
Interessante la mappa dei presunti avvistamenti... ma soprattutto, interessante un video che gira in rete, dove costoro affermano che gli UFO non vengono da altri pianeti ma dalle profondità del mare (video considerato fuorviante dalle ultime notizie). Anche queste sono notizie ben poco affidabili, ma anche qui, dal nostro punto di vista, possiamo dire che "fa il triplo" con il doppio di sopra.
Grazie della notizia. Infatti, quest’idea che gli “Ufo” – cosiddetti – vengano dalle “profondità del mare” (come altri da “sottoterra” … guarda un po’ …) gira ormai da sufficiente tempo per produrre risultati. Chiaramente anch’essa è “metafora” del vero …
EliminaEh già, Sun tzu insegna … mai abbassare la guardia! Di fronte abbiamo scorpioni e serpi velenosissime. Quello è mister T. che ha la “fissazione” dell’iper digitalizzazione, il lurido scorpione americano ha la fissa delle armi, proprio scorpionico! Come agisce lo scorpione? Ti fa la bella faccia davanti e ti colpisce di dietro! “It’s not over until it’s over”! No lo “stato d’eccezione globale” non è ottenibile solo col nucleare, ma provano ad ottenerlo così, diciamo così …
RispondiEliminaCi sta la famosa storiella del tizio che aiuta lo scorpione a superare un fiume in piena, e poi questi – per “ringraziamento” … – lo punge comunque: chi è scorpione, sempre scorpione rimane! Lo è sempre stato! E sempre lo sarà …! Se mister T. crede stavolta di fare le buffonate della precedente occasione, “mal gliene incoglierà” come suol dirsi …! Colgo qui l’occasione per precisare che il nemico suo non è il cosiddetto “deep state” che sta in testa solo ai “complottisti”, quando i nemici son chiari ed evidenti nella struttura dello **stato federale** americano, e di certe agenzie, chiare, ben note da tanto tempo. Si confonde il cosiddetto “deep state” con il “governo ombra” – che impesta certi “network” anche, se non soprattutto, nelle burocrazie americane –, “governo ombra” che, tra l’altro, non è affatto detto che sia sempre d’accordo col cosiddetto “deep state” il quale altro non è se non quanto s’è appena detto. Non confondiamo due realtà ben diverse. Oggi fra molte agenzie dello stato federale AMERICANO ed il governo “OMBRA” spesse volte vi è lotta e nient’affatto collaborazione.
EliminaPer il resto, va detto di nuovo: stiano attenti a “ciò che non si vede” … non l’hanno ancor capito: il “messaggio” sarà dunque ripetuto … Non è una deduzione difficile: 2+2=4. “Qualcosa” interverrà e i loro piani, come Willie Coyote, salteranno ancora un’altra volta … Perché? Perché son sbagliati **alla radice** quei piani.
Comunque andiamo verso lo “stato d’eccezione globale” come una qualsiasi analisi **seria** dimostra (e si è detto in “Impolitiche Conversazioni” che risale al passato anno, **2023** cioè il passato anno). Ma le cose già erano sufficientemente chiare! Unica correzione che va fatta alle varie analisi qui conservate nel tempo, è che doveva iniziare nel dicembre 2019, ed è inizata nel 2020, in relazione alla “Magna Conjunctio” del dicembre 2020, unica correzione, che ci può stare: qui facciamo analisi e non predizioni a caso, quindi ci possono essere correzioni ma non del quadro generale, quanto della tempistica: esse sono sempre possibili, difatti.
RispondiEliminaUn vecchio link, interessante: cf.
https://associazione-federicoii.blogspot.com/2022/10/piccolo-commento-motus-in-fine-velocior.html
Cf.
RispondiEliminahttps://associazione-federicoii.blogspot.com/2022/10/sunto-parlando-di-kali-yuga-estratto-da_82.html
Cf.
https://associazione-federicoii.blogspot.com/2022/10/silenzio-frase-dal_2.html
Cf.
https://associazione-federicoii.blogspot.com/2022/10/noi-siamo-entrati-non-piu-entriamo-da.html
Cf.
https://associazione-federicoii.blogspot.com/2022/03/ho-gia-una-volta-condiviso-questa-frase.html
Sul cosiddetto - ricorrente in Europa - “tradimento dei chierici”, cf.
https://associazione-federicoii.blogspot.com/2016/09/europa-neo-nazionalistica-e-prima.html
Cf.
RispondiEliminahttps://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=47231
https://associazione-federicoii.blogspot.com/2024/05/sporciccia-2.html
RispondiElimina[cancellato]
“(…) segno della cosa era la discesa delle Aurore Boreali a latitudini sempre più basse”, cf.
https://associazione-federicoii.blogspot.com/2016/05/indubbiamente-poi.html
4 commenti:
RispondiEliminaGestore9 novembre 2024 alle ore 04:19
Come ho avuto modo di dire “altrove” (…), ci son ancora delle “carte” … che sono state così giocate = la carta NON c’è più! NON è che la si possa “rifare” = una volta giocata, la carta è giocata!
Rispondi
Gestore9 novembre 2024 alle ore 04:19
“Siva” dunque verso il “RRRR” che NON sarà la “copia” del “RRR” … ATTENZIONE! Nulla si Ripete uguale …
Rispondi
Gestore10 novembre 2024 alle ore 01:06
Qualche passo da E. BULWER LYTTON, “La Razza ventura”, cf.
https://associazionefederigoiisvevia.files.wordpress.com/2022/12/parziale-recuperato-frasa-111-ds1.pdf
Rispondi
Gestore10 novembre 2024 alle ore 23:26
Due commenti son stati tolti, arrivano a chi è iscritto tuttavia. Questo perché stiamo sotto il cielo ...
Alcuni vecchi link, cf.
RispondiEliminahttp://associazione-federicoii.blogspot.it/2013/12/di-una-crisi-passata-che-si-e.html
https://associazione-federicoii.blogspot.com/2015/01/economia-e-finanza-condizionate-da.html
https://associazione-federicoii.blogspot.com/2013/06/pietro-dabano-noterelle-su-di-lui.html
https://associazione-federicoii.blogspot.com/2017/08/la-compagnia-e-l-anello.html
https://associazione-federicoii.blogspot.com/2017/05/ah-ah-ah-lor-signori-se-ne-son-accorti.html