Cf.
@i
PS. “Mercurio Rosso”, NON “Solfo Rosso” (Kibrit Ahmar) …
Per “mercurio rosso” intendesi – alchemicamente – il solfuro di mercurio, vale a dire IL CINABRO!, da un altro lato un composto che sarebbe usato per render la – cosiddetta – fissione (nucleare) “amplificata” e che, si dice, i russi possiederebbero …
Va poi precisato che ho letto su di un forum che lo “Zolfo Rosso” – “Solfo Rosso” è meglio – sarebbe da ricollegarsi con la “fine del Cyclo”, lo s’intende in un “certo” senso, però, in un “altro” senso – più cosmologico– in realtà è proprio il “Mercurio Rosso” vi è legato … e cioè IL CINABRO; ed evidentemente non certo il composto usato per “amplificare” la fissione, dato, peraltro, NON CONFERMATO, un “si dice”, solo che, molte volte, il “si dice” maschera qualcosa di vero però così coperto da delle aggiunte, superfetazioni varie, da esser poco riconoscibile.
Tre osservazioncine.
RispondiEliminaIn primo luogo, le cosiddette “analisi” di quanto sta succedendo **omettono** le responsabilità sia delle Banche centrali che delle politiche **americane** nella presente situazione.
In secondo luogo, la crisi delle economie asiatiche fu prevista da Krugman nella fine degli anni Novanta, in cui ci fu la prima “crisi asiatica” (1998, ah: è l’anno dell’Euro!) - e ci son dei post vecchi su questo tema …
In terzo luogo, i governi precedenti semplicemente obbedivano agli “ordini di scuderia” dell’epoca, che erano: “fare” la “globalizzazione”; ma, da un certo periodo in poi - ed anche questo si è detto qui, e più volte, “l’ordine di scuderia” era divenuto quello di: “finire” con la globalizzazione. Ora, quest’ultimo evento è chiaro ed evidente: altro che NWO! Altro che “RESET”!, salvo che, con “Reset”, non s’intenda il compiersi della **fine** della globalizzazione!!
Ovviamente NESSUNO ha “gestito” la globalizzazione; e NESSUNO gestisce – o gestirà – la sua fine. Ovvio.
Il link che qui sopra non si vede, questo è, cf.
Eliminahttps://associazionefederigoiisvevia.wordpress.com/2023/08/18/sulla-crisi-dellevergrande/#comments
Anche questo link, ma per ragioni differenti, è interessante, giusto farlo rigirare, cf.
RispondiEliminahttps://associazionefederigoiisvevia.wordpress.com/2023/03/19/alba-blu-di-veltroino-e-gino-gran-link/
“L’alchimia è l’arte di trasmutare i metalli in oro, ma il vero scopo dell’alchimia è la trasformazione dell’uomo stesso, la sua evoluzione spirituale e la sua unione con la divinità.” (ALBERTO MAGNO (Magister Aquinâtis), “Liber Mineralium”, Libro I)
RispondiElimina