sabato 17 febbraio 2024

Riproposizione 3 - Leggevo un articolo … - “Aquariana” 3

 

 

 

 

 

 

Leggevo un articolo che sosteneva che il cosiddetto “Grande Reset” non ha funzionato? 

Ma c’eran dubbi

Sono parole, son **simulacri** di politica, la quale funziona in tutt’altro modo. 

Sono slogan, parole d’ordine, alle quali tutti devono conformarsi, ma – se vogliamo parlare a rigor di termini – non è politica in alcun senso. Quest’ultima è sparita: dove sta? 

Le ricerche sono state sospese … come il caffè … 

Viviamo nei (e dei) verbalismi; quanto alle cose: vanno per la loro strada. Sempre più ingovernabili: si avvicina il “punto d’indecidibilità” del quale si parlava ormai anni fa (come si dice: “in tempi non sospetti” …), cf

https://associazionefederigoiisvevia.files.wordpress.com/2024/02/rappresentanza-e28098introvabile-post-cancellato-del-2018.pdf.

 

 

 

@i

 

 

 


7 commenti:

  1. E son passati ben sei anni ormai! Il post poi salvato sul blog gemello è di sei anni fa, ormai!


    RispondiElimina
  2. Il sin troppo – e inutilmente – famoso “Reset” è stato il classico flop che ci si aspettava: solo i soliti “complottardi” potevano abboccare. Salvo sia stato una cosa del tutto diversa, un “messaggio” dato ad altri, un “signum” indicante qualcosa (come la N o altre maiuscole, come dico: finché la “N” mancherà di una gambetta, non vanno avanti, chi ha oprecchoer per . . .). “Reset” = Re Set . . .


    RispondiElimina
  3. Il “comando accettato” (detto in termini di teoria dell’ipnosi), contenuto nelle parole . . . in certe parole . . . o espressioni verbali.
    Una volta datolo (il “comando accettato”), “guarda caso” tutto va perla sua strada, cf.
    https://associazione-federicoii.blogspot.com/2021/03/il-cosiddetto-reset_45.html





    RispondiElimina
  4. La crisi che continua e il disvelamento dell'ipocrisia suppurante della globalizzazione come dell’ “occidente” (collettivo) porterà, fatalmente, alla richiesta di una nuova leadership, che i politicanti pupazzi di oggi non sono in grado di fornire, neanche da parte dei cosiddetti “sovranisti” la cui natura infida si è sempre detta qui: la retorica del “popolo” è solo retorica.
    La pandemia è stata una prova, ma non perché il virus non c’era, ma per provare a “vedere l’effetto che fa” e non gli è andata molto bene. La pandemia è stata il fallimento della globalizzazione. Di qui la guerra che “mette in riga” molto meglio.






    RispondiElimina
    Risposte
    1. E **chi** fornirà tale leadership? Ecco il punto. Questi **è** l’ “A.” che dirà “le parole che daranno inizio all’esplosione del mondo” …






      Elimina
    2. Qualcoa di simile? Cf. “The Riddle of Steel-Thulsa Doom”
      https://www.youtube.com/watch?v=oL4Uiu_g_ZM
      30 gen 2012
      Certo ma **non** di filmico. Si pensi alle forze “sottili” da evocare per poter chiamare alla “rivolta globale” contro coloro i quali hanno - effettivamente (ma mandati da coloro i quali poi vogliono abbatterli!) - “corrotto la Terra” per sostituirsi a costoro e, dunque, passare dallo “stato di emergeneza perenne” nel quale siamo allo “stato di eccezione globale” nel quale immancabilmente saremo! Non è uno scherzo né un film! Dico: “immancabilmente saremo” ché, con le presenti “opposizioni” - “sovraniste” e riobbette ridicole simili - non vi è alcuna opposizione reale!, in effetti. Come un virus, queste forze non incotnrano alcuna vera oppoizione sulla faccia delle Terra oggi: ecco “il” punto!



      Elimina
  5. Qui sopra Evola non è certo citato “per caso” ma perché lui era uno studioso del mondo, complesso e sfaccettato, delle “società segrete”, il che ci porta però a precisar un punto: **non esiste** la “contro i.” come “organizzazione” alla quale si presenta una “domandina” di accesso per “farne parte”! Ma non esiste proprio come organizzazione “tout court”! Essa è un’intenzione che si “sostanzia” in molte forme, tra le quali determinate organizzazioni che, però, aprono e chiudono, cambiano veste o forma, rimanendo uguale l’intenzionalità di base. Oggi stanno portando il mondo al disastro perché devono “aprire la porta” verso una **falsa** “soluzione” – ovvero **dissoluzione** – dei problemi gravissimi, ed irrisolvibili nelle realtà (salvo un “intervento divino” che però è ciò che è, non è la realizzazione dei “desiderata” umani!, sia ben chiaro questo! Se Dio interviene fa ciò che dice Lui! Non ciò che dici tu o che piace a te, dove “tu” e “te” siamo tutti noi, è ogni uomo, per esempio può lasciare la natura – “l’esattore delle tasse per conto di Dio”, come la chiamo – fare il suo corso: è una via).
    Le opposizioni apparenti appartengono allo stesso piano, come poi abbiam visto riguardo all’esisto della lotta fra le due “lobby” che hanno avuto in mano il mondo: la lobby “democratista” e quella “sovranista” (uso queste parole “con beneficio d’inventario”, come suol dirsi). Il mondo va sempre più nel “Chaos” per portare ad un “nuovo ordine” che **non ha niente a che spartire” con il cosiddetto “Nwo” … Questo è quanto. Se ciò non sarà possibile, bruceranno il mondo con le armi nucleari, c’è poco da fare. Non sarà la distruzione totale, ma parziale, però con un inquinamento nucleare che durerà tantissimo tempo: un po’ il famoso scenario della fantascienza del “dopo uso del nucleare”, nelle menti di certe forze tale scenario è ben presente. Ma è chiaro che una cosa simile sarebbe “anti” – **se non “contro”** –, spirituale …

    RispondiElimina