domenica 25 febbraio 2024

Eh sì, che ci siamo entrati …! Eh sì …!

 

 

 

Cf

https://associazione-federicoii.blogspot.com/2021/07/noi-siamo-entrati_77.html

****

***

**

*

 

 

@u

 

 

 

4 commenti:

  1. Si è capito bene? Non so, diciamolo allora più esplicitamente: il “nucleo centrale” cambia strategia secondo i tempi, si adatta …
    Oggi “Quarto Reich” e si rispolvera il piano Rudolf Hess …
    Domani può cambiar tutto, quel che conta si è che la Terra degeneri sempre di più (“dissolutio”), ad ogni “step” famoso …! e chi sta dentro, se il suo capo gli dice di saltellare su di un sol piede, saltellerà su di un sol piede; poi, magari, se non domani, dopodomani gli chiede altro, e lo farà, punto. Per questo non ho mai creduto a “patrioti” o a qualsiasi altra idea “politica” perché – da una certa data in poi – tutta la politica è divenuta un “simulacro” (e qui lo si è detto da tempo, anche in “Impolitiche Considerazioni”, appunto: impolitiche!, non a caso si è scelto quel termine!) – e “simulacro” vuol dire immagine (apparente) –, la forza è altrove. Anche la finanza internazionale segue questo.
    Praticamente hanno imparato dalla lezione Hitler, che a un certo punto quest’ultimo ha deciso di “far da sé” tradendo il piano Rudie He. (RH-) ….
    Questo non accadrà più, d’allora in poi solo gente mediocrissima – manovrabilissima - cioè.
    E finché …??

    RispondiElimina
  2. E finché … qualcuno chiamerà contro “Quelli che hanno mentito e corrotto la Terra …”, cf.
    “The Riddle of Steel”-Thulsa Doom
    https://www.youtube.com/watch?v=oL4Uiu_g_ZM

    30 gen 2012










    RispondiElimina
    Risposte
    1. E cosa dice il personaggio “fizionale” di Thulsa Doom (da “doom”, fato ma in senso negativo, cioè “destino cui non si può sfuggire” = “fatum” in senso antico)? “Purging is at last at hand! The Day of Doom is here! All that is evil, all their allies; your parents, your leaders, those who would call themselves your judges; those who have lied and corrupted the Earth - they shall all be cleansed! You, my children, are the water that will wash away all that has gone before. In your hand, you hold my light, the gleam in the eye of Set. This flame will burn away the darkness, burn you the way to paradise!” (fonte, cf. https://en.wikiquote.org/wiki/Conan_the_Barbarian_(1982_film))

      Le parole-chiave sono: “those who have lied and corrupted the Earth - they shall all be cleansed!” cioè: “Quelli che hanno mentito e corrotto la Terra, saranno tutti purificati!” E **questo** è - davvero - l’Anticristo che non sarà un “conquistatore invincibile” – cosa che ho più volte ripetuto – ma che appartiene alle varie figure dell’ “Ingannatore” – colui che devia, seduce-svia, inganna insomma –, e cioè il “cattivo Magister” *anche* provveduto di qualche potere *anche* “politico” (o pseudo tale) ma, in sostanza, **non** politico: la sua posta in gioco è “spirituale”!
      E che chiamerà alal rivolta contro un mondo alla frutta ed oltre, un mondo incredibilmente ingiusto in ogni sua manifestazione che però mantiene il consenso dicendo: Tu mi hai dfato il consenso! Tu hai firmato il contratto! Peccato - si fa per dire! - che in una tale situazione ci abbiano messo in gran parte i “mandanti” del’A . . .



      Elimina
  3. Cf.
    https://associazione-federicoii.blogspot.com/2023/12/un-motto-molto-vivo-ed-utile.html








    RispondiElimina