venerdì 27 settembre 2024

Per l’ **830° anniversario** di Federico IV. Link (su questo blog)

 

 

 

 

Cf.

https://associazione-federicoii.blogspot.com/2018/07/in-ricordo-della-crociata-di-federico.html

 

 

 

@i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 commenti:

  1. Cf.
    https://associazionefederigoiisvevia.wordpress.com/wp-content/uploads/2024/01/frammmento-10.-frasi-sulla-guerra-di-g.-i.-gurdjieff-e28093-frasi-molto-interessanti-a-rileggersi-ora-hanno-la-loro-bella-e28093-si-fa-per-dire-e28093-guerra-mondiale-portatile-1.pdf






    RispondiElimina
  2. Quanto recentemente avvenuto in MO NON può certo stupire chi segue questo blog, ormai da degli anni. Anzi, NULLA di quanto avvenuto sinora è una “sorpresa” cosiddetta, ma invece tutto procede secondo i “piani” … loro!
    Unica correzione si è che che mi aspettavo – da calcoli astrologici, chiaro – che le cose cominciassero a “srotolarsi” un anno prima (cioè il 2019, **non** il 2020), ma questo dimostra che la storia NON È un “meccanismo d’orologio” quanto un insieme vivente … Anno più, anno meno, conta poco: tutto ciò rientra nella variabilità naturale delle cose. Quel che davvero conta è capire **il senso** degli eventi! Questo sì che conta!







    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peraltro altra predizione politica di Zhirnovsky era lo scenario che si sta realizzando: che la guerra in MO avrebbe messo quella in Ucraina, di fatto, in secondo piano, pur senza cancellarla.






      Elimina