venerdì 12 aprile 2024

Un vecchio link

 

 

 

Cf.

https://associazione-federicoii.blogspot.com/2019/04/il-crollo-delle-democrazie.html

 

 

 

@i

 

 

 

 

 

 

3 commenti:

  1. Ci stiamo andando verso la guerra all’Iràn - anche se ci sono delle residuali carte - sulle rivolte non si sogni che, finché c’è la robbaccia di oggi, non ci potrà mai essere la grande rivolta, che uno solo può iniziare …
    Intanto la “situatzija” peggiora né può far altro, la GP è “virtualmente” finita - il punto (**per loro**) è cosa ci mettono al posto della GP - stan distruggendo pezzo a pezzo tutto quanto il novecento ha fatto -






    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si era detto: il Mar Rosso è sulla via di Hormuz, del Golfo Persico: non era una difficile previsione … Era la cosa più probabile – più di Taiwan o centrali nucleari (anche possibili, chiaro ma non altrettanti “sensibili”) – per le forze che stanno “dietro le quinte della storia” e cioè poiché i “D. verdi” stan portano il mondo alla guerra: **mondiale** lo È già – precisamente dall’ “allargamento” (che ridicoli eufemismi!) al Mar Rosso – nucleare è ciò che VOGLIONO diventi. Ma sin dall’inizio, ma sin da prima, dal 2020-21 - la cosa è chiara. I calcoli erano errati di un anno (il 2019 pensavo anno “pivotale”, lo è stato il 2020, stato di emergenza perenne, poi verso lo stato d’eccezione, lo si è anche scritto). Il M.O., però, al momento, agisce come “succhione” rispetto ad una guerra nucleare. Diciamo che la VIª t. è “saltata!? Diciamolo … Ne rimarrà una sola “t.” … quella di Saturno … E, probabilmente, Saturno in Ariete segnerà il “saltar via” dell’ultima “t.”? probabilmente …




      Elimina
    2. Anche in caso di crisi nello “style” anni ‘70 “laggente” rimarrà rimbambita: si ha oggi “la macchina del consenso” (cf. “Impolitiche”) e della manipolazione che si basa su forze presenti **nell’uomo**, non esiste dunque la massa impotente e il poter pseudo onnipotente, ma due impotenze.
      E si va verso l’implosione generale, chiaro questo.

      Cf.
      https://associazione-federicoii.blogspot.com/2024/04/dallo-stato-di-emergenza-perenne-al.html





      Elimina